sosfanta squadra juventus Cambiaso: “L’obiettivo è essere più decisivo in zona gol! Il ritorno di Bremer e Kolo Muani…”

news

Cambiaso: “L’obiettivo è essere più decisivo in zona gol! Il ritorno di Bremer e Kolo Muani…”

Cambiaso: “L’obiettivo è essere più decisivo in zona gol! Il ritorno di Bremer e Kolo Muani…” - immagine 1
Dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund in amichevole, Andrea Cambiaso ha parlato in zona mista della gara e non solo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da ilbianconero.com. “ Abbiamo fatto una partita seria, siamo molto contenti....
Alessandro Cosattini

Dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund in amichevole, Andrea Cambiaso ha parlato in zona mista della gara e non solo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da ilbianconero.com. “ Abbiamo fatto una partita seria, siamo molto contenti. Abbiamo fatto un'ottima settimana in generale e abbiamo concluso con una bella partita, una partita seria. I gol più belli? Ne ho fatti talmente pochi, soprattutto il secondo.

L'obiettivo è essere più decisivo nell'area avversaria e con questo nuovo modulo posso essere un po' più incisivo giocando un po' più in avanti. Senatore? Una parolona, è il terzo anno che inizio sono molto orgoglioso e felice e cerco di essere sempre più continuo in allenamento e in partita. Sentire che la Juve è da quarto o quinto posto mi carica? Le griglie lasciano il tempo che trovano, noi dobbiamo concentrarci ogni partita e ogni allenamento, dare tutto, il mister ci sta facendo allenare molto da questo punto di vista. Stiamo facendo un ottimo lavoro. Dal punto di vista mentale mi reputo molto più grande, voglio essere un elemento importante per la squadra. Voglio aiutare di più i compagni".


Queste le parole sui singoli aggiunte da TMW: "Kolo Muani è un bravissimo ragazzo e un ottimo calciatore. Ci ha aiutato molto l’anno scorso. Vedremo cosa succederà, ma è sicuramente un giocatore di grande qualità. Il ritorno di Bremer? Con lui mi sono trovato molto bene. Sono felicissimo per Gleison perché è un ragazzo d’oro e un giocatore fondamentale per noi. Oggi ha fatto 45 minuti di alto livello: deve solo trovare la condizione e sono certo che ci darà una grossa mano".