Gleison Bremer si taglia le vacanze per la Juventus. Via due giorni di riposo per tornare al top della forma, svela oggi La Gazzetta dello Sport. “Il brasiliano ha saltato la sfida con il Milan, è uscito al 76’ con l’Atalanta e ha vissuto in panchina quella di Verona per non compromettere il graduale ritorno alla normalità dopo il lunghissimo stop per la rottura del legamento del ginocchio.
news formazioni
Bremer si taglia i giorni di riposo per la Juve: cosa trapela sul suo rientro in campo
Gleison Bremer si taglia le vacanze per la Juventus. Via due giorni di riposo per tornare al top della forma, svela oggi La Gazzetta dello Sport. “Il brasiliano ha saltato la sfida con il Milan, è uscito al 76’ con l’Atalanta e ha vissuto...
Bremer si candida ad un ruolo da protagonista già a Como quando, domenica 19 ottobre, la Juve, all’ora di pranzo, farà visita alla temibile formazione di Fabregas. Da oggi per i giocatori rimasti a Torino il programma prevede quattro giorni di libertà: oltre a Bremer continueranno a sudare a casa Juve anche gli altri infortunati Miretti, Cabal e Milik, per loro come per il difensore brasiliano riposo previsto solo nel fine settimana. Tudor aspetta con impazienza il ritorno dei tredici assenti per disegnare la squadra della ripresa: a Como c’è da spezzare la “pareggite””, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

