Gleison Bremer nella giornata di lunedì è stato sottoposto a consulto medico dal dott. Sonnery-Cottet, che ha riscontrato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Martedì il giocatore si è sottoposto a intervento di meniscectomia artroscopica selettiva: un nuovo stop dunque per il difensore, ancora alle prese con problemi al ginocchio sinistro, quello dell'operazione al crociato della scorsa stagione. Starà ai box almeno 40/45 giorni ma potrebbe rimanere fuori anche di più. Salta sicuramente le prossime 5 gare di Serie A e 2 di Champions League e tornerebbe non prima della sosta di novembre. Il condizionale rimane d'obbligo perché è un nuovo problema - seppur decisamente meno grave - a un ginocchio già operato. Quindi lo stop può anche allungarsi, saltando altre partite. Solo una volta che sarà al 100% tornerà e poi Tudor lo dovrà gestire inizialmente, non le potrà giocare tutte in un primo momento.
news formazioni
Bremer, adesso è bivio al fanta dopo il nuovo infortunio al ginocchio: comportatevi così
Gleison Bremer nella giornata di lunedì è stato sottoposto a consulto medico dal dott. Sonnery-Cottet, che ha riscontrato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Martedì il giocatore si è sottoposto a intervento di...
Per il fanta è bivio adesso: se potete aspettarlo e siete coperti nel reparto, allora attendete il suo rientro. Se invece senza di lui rischiate di giocare in 10 per le prossime 5, è il caso di provare a scambiarlo subito. Mettendo già in conto che lo svalutate per via dell'infortunio, però è inevitabile. Non è un giocatore che vi potrà dare assolute garanzie da qui alla fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

