sosfanta squadra juventus BREAKING – Mossa a sorpresa sul mercato: c’è un tentativo in corso per Icardi in Serie A

news

BREAKING – Mossa a sorpresa sul mercato: c’è un tentativo in corso per Icardi in Serie A

Guglielmo Cannavale
È un calciomercato davvero sorprendente, che non smette di stupire. L'ultima trattativa ha del clamoroso: la Juve sta pensando a Mauro Icardi per l'attacco.

È un calciomercato davvero sorprendente, che non smette di stupire. L'ultima trattativa ha del clamoroso: la Juve sta pensando a Mauro Icardi per l'attacco: "Visto che continuano a non arrivare segnali d'apertura sul fronte Kolo Muani, la Juventus sta facendo un clamoroso tentativo per riportare in Italia Mauro Icardi. Spalletti lo ha già allenato ai tempi dell'Inter e c'è grande stima reciproca.

L'argentino è in scadenza di contratto a giugno e, al momento, non è titolare inamovibile al Galatasaray (quest'anno 9 gol in 18 gare di campionato). I bianconeri gli offrirebbero un contratto di 18 mesi ma è da capire se ci sono i tempi tecnici per completare il trasferimento internazionale", si legge su Sky Sport. Spalletti e Icardi avevano avuto problemi ai tempi dell'Inter ma ora il rapporto è di stima, come testimoniano anche le parole usate dall'allenatore nei confronti dell'attaccante nell'ultima conferenza.