È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Renato Veiga, difensore della Juventus, dopo l'infortunio di ieri sera contro il PSV Eindhoven. Questo il comunicato del club: "Renato Veiga, uscito durante il primo tempo della gara contro il PSV Eindhoven, nel pomeriggio di oggi è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati in funzione della sintomatologia".
news formazioni
BREAKING – Juve, l’esito degli esami per Renato Veiga: il comunicato
È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Renato Veiga, difensore della Juventus, dopo l'infortunio di ieri sera contro il PSV Eindhoven.
Infortunio non da poco per Veiga, lo stop sarà più lungo del previsto. Inizialmente si poteva pensare solo a una decina di giorni, invece starà fuori per qualche settimana: rischia di tornare solo dopo la sosta per le nazionali di marzo. Come minimo 2-3 settimane di stop, poi si valuterà a metà marzo se potrà rientrare o se si andrà a dopo la sosta come probabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

