SPOGLIATOIO - “Questa squadra stava vivendo un momento difficile. Il morale non era buono ma sono ragazzi forti e gli ho detto di concentrarsi sulla partita perché le qualità ce l’hanno, devono solo tirarle fuori”.
EMOZIONI - “C’è grande soddisfazione, vedere la contentezza dei ragazzi. Il pubblico quando si è scaldato mi ha regalato belle emozioni viverlo da dentro”.
FORMAZIONE - “Abbiamo avuto la rifinitura per preparare la gara. Mi sono confrontato con tutto lo staff per capire le condizioni. Abbiamo messo giù la strategia che dovevamo adottare. La forza di questa squadra è stata quella di aver reagito dopo quel gol che poteva diventare pericoloso”.
VITTORIA - "Non era facile oggi per i ragazzi fare una partita arrembante, invece siamo andati in vantaggio subito, meritavamo il 2-0. Prendendo gol nel recupero la partita poteva diventare pericolosa. Nella ripresa i ragazzi sono rientrati con la voglia giusta, il piglio giusto e la voglia di vincere. Non c’è niente di più meritato".
DUE PUNTE - "Rende bene quando da sinistra si accentra e viene a giocare dentro al campo. Lo ha fatto bene, ha fatto giocate di qualità. Vlahovic serviva in questa partita, al di là della grande voglia che aveva, aveva presenza in area e struttura. Openda era più di farlo lavorare negli spazi che i siamo creati e lo abbiamo fatto bene2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)