Esami oggi per Dusan Vlahovic in casa Juventus. L’attaccante è atteso al JMedical dopo l’infortunio accusato ieri a Parma, sottolinea La Gazzetta dello Sport. “L’esperimento bis è durato 45 minuti ed è stato un flop come la prima volta. Igor Tudor ha scoppiato la coppia dopo un tempo, complice un problema alla parte anteriore della coscia destra che ha costretto Dusan Vlahovic ad alzare bandiera bianca prima del previsto, ma nel periodo trascorso in campo accanto a Randal Kolo Muani il centravanti serbo non aveva lasciato tracce indimenticabili. Zero tiri in porta per entrambi gli attaccanti (il primo per la Juventus è arrivato al 20’ della ripresa, griffato dal francese), zero gol e la conferma di un feeling che non c’è. D’altronde la prima volta era finita malissimo (eliminazione ai rigori nei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Empoli, con Thiago Motta in panchina) e adesso ecco la sconfitta del Tardini, la prima dell’era Tudor, che complica i piani di Madama nella corsa all’Europa che conta.
news formazioni
Apprensione Juve, Gazzetta: “Per Vlahovic previsti già oggi gli esami alla coscia”
Esami oggi per Dusan Vlahovic in casa Juventus. L’attaccante è atteso al JMedical dopo l’infortunio accusato ieri a Parma, sottolinea La Gazzetta dello Sport. “L’esperimento bis è durato 45 minuti ed è stato un flop come la prima volta....
Oggi Vlahovic verrà sottoposto a esami per capire l’entità del fastidio e se ce la farà a a recuperare per domenica. Il serbo è sempre stato titolare con Tudor, 4 partite su 4 sempre in campo dall’inizio, e spera di non doversi fermare in un momento così delicato per la sua squadra: la Signora ha bisogno dei suoi gol e di quelli di Kolo Muani per andare in Champions League”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

