news formazioni

ULTIM’ORA – Inter, l’esito degli esami per Lautaro e Dumfries: ecco i tempi di recupero

ULTIM’ORA – Inter, l’esito degli esami per Lautaro e Dumfries: ecco i tempi di recupero - immagine 1
È arrivato il responso dell'Inter sulle condizioni di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Ecco l'esito degli esami a cui si sono sottoposti in mattinata.
Marco Astori

È arrivato il responso dell'Inter sulle condizioni di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Ecco l'esito degli esami a cui si sono sottoposti in mattinata, come riferito da Sky Sport. Per Lautaro Martinez gli esami hanno evidenziato un risentimento ai flessori in fase di guarigione, verrà rivalutato nei prossimi giorni. Per Dumfries si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia destra, sarà rivalutato la prossima settimana.

I TEMPI DI RECUPERO - Sia per Lautaro che per Dumfries sono state sostanzialmente confermate le indiscrezioni di questi ultimi giorni. L’argentino ha uno stop più breve: il rientro, secondo Sky, sarà tra il derby di Coppa Italia e la trasferta di Parma in campionato. Col Bayern ci sarà, mentre darà forfait con l’Udinese subito dopo la sosta. Tempi un po’ più lunghi per Dumfries: niente Udinese, ma anche derby contro il Milan e quasi sicuramente Parma. L’obiettivo è cercare di rientrare contro il Bayern Monaco in Champions, andrà valutato e ci proverà fino all'ultimo.