Lautaro Martinez si è sottoposto oggi agli esami strumentali dopo l'infortunio muscolare accusato in Barcellona-Inter. Ecco l'esito dei controlli e i tempi di recupero per il capitano nerazzurro in vista degli ultimi impegni della stagione, questo il comunicato: "Esami clinici e strumentali per Lautaro Martinez questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per l'attaccante argentino elongazione ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno".
news formazioni
ULTIM’ORA – Inter, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Lautaro: il comunicato
Lautaro Martinez si è sottoposto oggi agli esami strumentali dopo l'infortunio muscolare accusato in Barcellona-Inter: ecco l'esito dei controlli e i tempi di recupero per il capitano nerazzurro.
Lautaro salta il Verona ma si temevano guai peggiori: non è impossibile, al momento, il recupero per il ritorno contro il Barcellona. Come riporta Sky, ci sono piccolissime speranze di vederlo in panchina martedì in Champions League. Tutto si deciderà nei prossimi giorni, servirebbe un miracolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

