L'Inter ha diramato una nota ufficiale sulle condizioni di Mehdi Taremi, assente per infortunio nella partita di ieri contro l'Udinese. Questo l'esito dei controlli: "Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana".
news
UFFICIALE – Inter, infortunio Taremi: c’è l’esito degli esami, ecco i tempi di recupero
L'Inter ha diramato una nota ufficiale sulle condizioni di Mehdi Taremi, assente per infortunio nella partita di ieri contro l'Udinese
TEMPI DI RECUPERO - Indicazione generica sui tempi di recupero con Taremi che verrà rivalutato nel corso della prossima settimana. Segnala Sky Sport che lo stop sarà sui 20 giorni per cui Taremi salterà la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan e la successiva partita di campionato contro il Parma oltre che le due sfide contro il Bayern Monaco in Champions League e quella col Cagliari. Il rientro previsto tra la sfida contro il Bologna e il derby di ritorno in Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

