news formazioni

Turnover Inter col Como: ecco tutti i cambi! La decisione su Lautaro e Frattesi, out Pavard e Zielinski

Turnover Inter col Como: ecco tutti i cambi! La decisione su Lautaro e Frattesi, out Pavard e Zielinski - immagine 1
Arrivano importanti novità in casa Inter verso l'ultima partita di domani contro il Como: Simone Inzaghi è infatti pronto a cambiare molto per la gara del Sinigaglia.
Marco Astori

Arrivano importanti novità in casa Inter verso l'ultima partita di domani contro il Como: Simone Inzaghi è infatti pronto a cambiare molto per la gara del Sinigaglia. Secondo Sky, Lautaro Martinez è recuperato e andrà in panchina, così come Davide Frattesi: entrambi sono convocati. Ancora a parte invece Benjamin Pavard e Piotr Zielinski: i due non sono convocati per domani, torneranno in gruppo lunedì.

Per quanto riguarda la formazione, tanti i cambi: a partire dal portiere, con Martinez che potrebbe partire dal 1'. In difesa più De Vrij di Acerbi e più Carlos Augusto di Bastoni: completa il reparto Bisseck. A centrocampo chance per Asllani con Calhanoglu, verso la panchina Barella e Mkhitaryan: sulle fasce pronti Darmian e Dimarco. Zalewski può essere rispolverato nel ruolo di mezzala/sottopunta come a Torino: in attacco coppia inedita Taremi-Correa.