sosfanta squadra inter Thuram: “Nessun messaggio al campionato, è presto. Prendevo in giro mio padre e Khephren”

news

Thuram: “Nessun messaggio al campionato, è presto. Prendevo in giro mio padre e Khephren”

Andrea Della Sala
Doppietta per Marcus Thuram nella vittoria per 5-0 dell’Inter contro il Torino. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Questa vittoria ci permette di iniziare bene la stagione, era importante non prendere gol. E’ una...

Doppietta per Marcus Thuram nella vittoria per 5-0 dell'Inter contro il Torino. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: "Questa vittoria ci permette di iniziare bene la stagione, era importante non prendere gol. E' una buona prima partita, non siamo ancora al 100% ma lo diventeremo. Quello che è successo l'anno scorso rimane all'anno scorso, oggi vogliamo fare bene per l'Inter. Sono felice che mio fratello sia allo stadio, è venuto come fratello e non come giocatore della Juventus. Lo amo da morire"

L'attaccante ha parlato anche a Dazn: "Thu-La è tornata? Non penso che l'Inter sia solo la Thu-La, abbiamo altri due attaccanti in panchina, l'importante è che l'Inter vinca. Khephren? Prendevo in giro lui e mio padre perché loro mi prendono in giro per il mio colpo di testa, quando ho fatto gol ho pensato a loro. Messaggio al campionato? No, è la prima gara. Noi proviamo a fare il meglio per l'Inter e pensiamo gara dopo gara".