news

Thuram: “Inzaghi? Detto cose che restano tra me e questo grande allenatore! E così sono tornato”

Thuram: “Inzaghi? Detto cose che restano tra me e questo grande allenatore! E così sono tornato” - immagine 1
Al termine della rocambolesca semifinale di andata di Champions League tra Barcellona e Inter, terminata 3-3, ha parlato Marcus Thuram ai microfoni di Prime, autore del primo gol della partita. Ecco le sue dichiarazioni.
Tommaso Lerro

Al termine della rocambolesca semifinale di andata di Champions League tra Barcellona e Inter, terminata 3-3, ha parlato Marcus Thuram ai microfoni di Prime, autore del primo gol della partita. Ecco le sue dichiarazioni.

LILIAN THURAM - "L'unico rimasto impassibile al mio gol? È un padre difficile che vuole sempre di più da parte mia. Penso che fosse felice ma non troppo perché la partita era appena iniziata".


PARTITA - "È stata una partita molto aperta contro una squadra molto forte, forse la migliore al mondo al momento. Ce la siamo giocata alla grande, è finita 3-3 e abbiamo preso gol che potevamo evitare ma abbiamo il ritorno in casa, è ancora tutto aperto".

INZAGHI - "Cosa mi ha detto per farmi tornare? Mi ha parlato da allenatore a giocatore ma anche da ex giocatore a giocatore. Mi ha detto delle cose che rimangono tra me e questo grande allenatore. E così sono tornato. Non ero al 100%? Tutti i giocatori in questo momento della stagione non sono al 100%, è dura per tutti, anche per il Barcellona. Queste partite devi giocarle sempre al massimo dando tutto per la maglia, anche se non sei al massimo".

YAMAL - "Yamal è un grandissimo giocatore, lo abbiamo visto stasera e mi ha impressionato per tutta la partita".

MIGLIORE AL MONDO - "È Yamal? Per me il migliore è francese (ride, ndr). Ci sono Mbappé e Dembélé, Lamine è il terzo (ride, ndr)", ha aggiunto al Chiringuito.

DIMARCO - "Cosa abbiamo detto a Dimarco che marcava Yamal? Gli abbiamo detto di continuare, continuare, continuare. Non era facile".