Ange-Yoan Bonny da urlo. 3 assist e 1 gol contro la Cremonese a San Siro, si è preso la scena e ha sostituito nel migliore dei modi l'infortunato Thuram. Le coppie ormai sono chiare nell'Inter: Pio Esposito è il vice Lautaro Martinez e si era visto anche in Champions League, Bonny è invece il vice Thuram e la gara con la Cremonese lo ha confermato. Rimane un jolly di una big per il fantacalcio: quando sapete che gioca è da mettere, ma potete schierarlo anche se subentra, soprattutto quando ci sono tante gare ravvicinate e i big hanno bisogno di riposare nel finale. Con le sue caratteristiche può fare benissimo nell'Inter e Chivu ha grande fiducia in lui: se ve lo potete permettere in rosa, potete quindi tenerlo e sfruttarlo nel migliore dei modi. Se invece avete bisogno di un titolare fisso e non di un jolly, questo è il momento giusto dato che è in hype - per provare a imbastire uno scambio.
news
Tenere o scambiare Bonny? La gestione del nuovo jolly dell’Inter in chiave fanta

MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Ange-Yoan Bonny of FC Internazionale celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between FC Internazionale and US Cremonese at Giuseppe Meazza Stadium on October 04, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Ange-Yoan Bonny da urlo. 3 assist e 1 gol contro la Cremonese a San Siro, si è preso la scena e ha sostituito nel migliore dei modi l’infortunato Thuram. Le coppie ormai sono chiare nell’Inter: Pio Esposito è il vice Lautaro Martinez...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
