sosfanta squadra inter Sommer può davvero lasciare l’Inter: ecco il punto di Fabrizio Romano, il Galatasaray…

news

Sommer può davvero lasciare l’Inter: ecco il punto di Fabrizio Romano, il Galatasaray…

Sommer può davvero lasciare l’Inter: ecco il punto di Fabrizio Romano, il Galatasaray… - immagine 1
Sono giorni caldissimi in casa Inter, attenzione anche al futuro di Yann Sommer: secondo Fabrizio Romano, l'addio in questa finestra di mercato non è affatto da escludere.
Alessandro Cosattini

Sono giorni caldissimi in casa Inter dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club e il caso che ha scosso l'ambiente tra Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. Attenzione anche al futuro di Yann Sommer: secondo Fabrizio Romano, l'addio in questa finestra di mercato non è affatto da escludere.

Queste le sue parole sul suo canale YouTube sul portiere svizzero: "Da monitorare la questione di Yann Sommer in casa Inter. Da quanto mi risulta, può davvero lasciare Milano: l’Inter non chiude le porte a una sua partenza in estate. Quando ci sono state le prime chiamate del Galatasaray, mi risulta non ci sia stata una chiusura dell’Inter, anzi, c’è stata un’apertura a lasciarlo andare qualora il giocatore decidesse di andare. Internamente c’è il nome di Sommer al Gala, non è il solo. Poi i due club dovranno parlarsi anche per Calhanoglu. Ma ribadisco: per Sommer può esserci un’apertura dell’Inter, a quel punto ci sarebbe una rivoluzione anche in porta".