Sono giorni caldissimi in casa Inter dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club e il caso che ha scosso l'ambiente tra Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. Attenzione anche al futuro di Yann Sommer: secondo Fabrizio Romano, l'addio in questa finestra di mercato non è affatto da escludere.
news
Sommer può davvero lasciare l’Inter: ecco il punto di Fabrizio Romano, il Galatasaray…

CHARLOTTE, NORTH CAROLINA - JUNE 30: Yann Sommer of FC Internazionale walks through the tunnel prior to the FIFA Club World Cup 2025 round of 16 match between FC Internazionale Milano and Fluminense FC at Bank of America Stadium on June 30, 2025 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Queste le sue parole sul suo canale YouTube sul portiere svizzero: "Da monitorare la questione di Yann Sommer in casa Inter. Da quanto mi risulta, può davvero lasciare Milano: l’Inter non chiude le porte a una sua partenza in estate. Quando ci sono state le prime chiamate del Galatasaray, mi risulta non ci sia stata una chiusura dell’Inter, anzi, c’è stata un’apertura a lasciarlo andare qualora il giocatore decidesse di andare. Internamente c’è il nome di Sommer al Gala, non è il solo. Poi i due club dovranno parlarsi anche per Calhanoglu. Ma ribadisco: per Sommer può esserci un’apertura dell’Inter, a quel punto ci sarebbe una rivoluzione anche in porta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA