Lautaro Martinez dopo gli impegni in nazionale e con la sfida scudetto alla Roma dietro l’angolo, tornerà ad allenarsi ad Appiano con un giorno di riposo in meno rispetto a quanto previsto inizialmente. È slittata la partita dell’Argentina...
Lautaro Martinez dopo gli impegni in nazionale e con la sfida scudetto alla Roma dietro l’angolo, tornerà ad allenarsi ad Appiano con un giorno di riposo in meno rispetto a quanto previsto inizialmente. È slittata la partita dell’Argentina contro Porto Rico per motivi di ordine pubblico e il Toro avrà così meno tempo di riposarsi, evidenzia anche La Gazzetta dello Sport.
“Il piano di volo di Lautaro non cambia: il capitano è atteso giovedì 16 alla Pinetina, e avrà a disposizione due giorni per preparare la sfida dell’Olimpico contro la Roma col resto della squadra. Certo, sarà un Lautaro inevitabilmente meno riposato, visto che giocherà nella notte tra martedì e mercoledì e avrà giusto il tempo di salire su un aereo per Milano. Il tempo di smaltire jet lag e volo intercontinentale, quello no: Lautaro atterrerà in Italia non prima del tardo pomeriggio di mercoledì, anziché nella notte tra martedì e mercoledì”, si legge.