Il primo nome in casa Inter se dovesse partire Hakan Calhanoglu è quello di Ederson secondo Sky, ma non è l’unico. In lista ci sono infatti quattro/cinque nomi per il centrocampo nerazzurro. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione, ma è...
Il primo nome in casa Inter se dovesse partire Hakan Calhanoglu è quello di Ederson secondo Sky, ma non è l'unico. In lista ci sono infatti quattro/cinque nomi per il centrocampo nerazzurro. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione, ma è importante sottolineare che il brasiliano dell'Atalanta è al momento il primo nome della lista.
Occhio anche ai movimenti per l'attacco. Mehdi Taremi è in partenza e interessa al Nottingham in Inghilterra. Il club nerazzurro sta dialogando con l'entourage dell'iraniano per la sua cessione. Qualora partisse, l’Inter andrebbe su un giocatore offensivo e tecnico, non una punta ma sul campo dei trequartisti. Questo dunque l'identikit per un eventuale acquisto sulla trequarti, il 'famoso' profilo che manca ai nerazzurri.