L’Inter fissa il prezzo e avvisa tutti, soprattutto il Galatasaray: Hakan Calhanoglu non lascerà Milano per meno di 30 milioni di euro, fa sapere SkySport. Il club nerazzurro, inoltre, è intenzionato a chiudere rapidamente la questione: se il numero 20 si presenterà regolarmente al ritiro precampionato, il club lo considererà fuori dal mercato. Per i nerazzurri Calhanoglu è un elemento fondamentale e, salvo sorprese dell’ultima ora, la volontà è quella di continuare insieme. Il tempo dunque stringe per il Gala. Così Fabrizio Romano, anche su Sommer: "Calhanoglu? Resta un obiettivo del Galatasaray a centrocampo ma, dovesse arrivare Osimhen, a livello di budget non sarà facile accontentare l'Inter. Che non aspetterà tanto: non aspetterà metà agosto, vuole risolverla quanto prima oppure lo terrà con sé anche la prossima stagione. C'è da capire anche se il Gala vuole fare un'offerta per Sommer: al momento ha discusso internamente il suo nome per la porta, ma ad oggi non ha fatto offerte all'Inter. La questione resta non prioritaria".
news
Mosse Inter: Calhanoglu, Nkunku, Ederson, Dumfries, Sommer e cosa cambia per Frattesi
Tutto sul mercato dell'Inter da Sky Sport, tra operazioni in entrata e in uscita: ecco le novità su Denzel Dumfries, Hakan Calhanoglu, Davide Frattesi e non soltanto.

MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrateswith his team-mates Davide Frattesi and Denzel Dumfries after scoring their team's second goal during the Coppa Italia, Quarter Final match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
