sosfanta squadra inter Sfogo Dimarco: “Critiche? Quando si va sul personale non mi piace, si esagera! Ho la coscienza a posto”

news formazioni

Sfogo Dimarco: “Critiche? Quando si va sul personale non mi piace, si esagera! Ho la coscienza a posto”

Sfogo Dimarco: “Critiche? Quando si va sul personale non mi piace, si esagera! Ho la coscienza a posto” - immagine 1
Federico Dimarco si sfoga. L'esterno dell'Inter, ai microfoni di Prime Video, ha risposto così ad alcune critiche ricevute nell'ultimo periodo.
Marco Astori

Federico Dimarco si sfoga. L'esterno dell'Inter, ai microfoni di Prime Video, ha risposto così ad alcune critiche ricevute nell'ultimo periodo.

CRITICHE - "Critiche? Finché sono critiche costruttive io ascolto tutto, quando si va sul personale non mi piace perché a volte si esagera. Io ho la coscienza a posto, cerco sempre di dare il massimo per questa maglia e ascolto i consigli del mister".


ESPOSITO - "Voto a Esposito? 7,5. Se faceva gol era da 9. È una grande persona, è un lavoratore, è sempre lì e cerca di migliorare ogni giorno: ha tutto il futuro davanti a sé. Non in tanti fanno così la prima in Champions, deve continuare così perché durante l'anno ci sarà molto utile".

PARTITA - "Abbiamo fatto un'ottima partita contro un avversario forte, siamo davvero contenti. Vincere aiuta a vincere, dopo due sconfitte in campionato penso che siamo riusciti ad uscire da questo momento negativo con la vittoria in Champions".

SASSUOLO - "La prossima gara in campionato con il Sassuolo? Squadra ostica, dobbiamo tornare a vincere in campionato e dovremo fare una grande partita".