sosfanta squadra inter Romano – Partita a scacchi per Lookman: gli aggiornamenti sulla trattativa

news

Romano – Partita a scacchi per Lookman: gli aggiornamenti sulla trattativa

Romano – Partita a scacchi per Lookman: gli aggiornamenti sulla trattativa - immagine 1
Da chi è vicino a Lookman questa situazione viene raccontata come una partita a scacchi in cui ogni parte ha le sue ragioni: i dettagli.
Marco Astori

Continua il braccio di ferro tra Atalanta e Inter Ademola Lookman: la Dea continua a mantenere ferma la sua richiesta, mentre i nerazzurri non intendono, almeno per il momento, alzare la loro offerta. Come riporta Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, resta la volontà del giocatore di andare all'Inter, resta l'accordo coi nerazzurri. Resta la posizione dell'Inter di offrire 40 milioni e quella dell'Atalanta di chiederne almeno 50: la distanza resta.

Da chi è vicino a Lookman questa situazione viene raccontata come una partita a scacchi in cui ogni parte ha le sue ragioni: l'Inter vuole prenderlo a quelle condizioni che credeva fossero quelle garantite, l'Atalanta dalla sua vuole una cifra più importante, e il giocatore che crede di aver fatto di tutto e di più per la Dea, in campo e fuori. L'Atalanta intanto continua a cercare il sostituto e lui vuole andare all'Inter: vedremo se l'Inter migliorerà la sua offerta facendo un passo decisivo verso la chiusura.