sosfanta squadra inter Romano – Novità Inter: accordo per Massolin! Dumfries, Frattesi, Perisic, Cuffy e un nome nuovo dal Liverpool

news

Romano – Novità Inter: accordo per Massolin! Dumfries, Frattesi, Perisic, Cuffy e un nome nuovo dal Liverpool

Tommaso Lerro
Tanti aggiornamenti in casa Inter da Fabrizio Romano, tra entrate e uscite. Ecco le ultime sul fronte mercato.

Tanti aggiornamenti in casa Inter da Fabrizio Romano, tra entrate e uscite. Ecco le ultime sul fronte mercato, da Massolin a Jones.

MASSOLIN - "L’Inter ha trovato l’accordo per acquistare Yanis Massolin dal Modena, tutto fatto verbalmente. 4,5 milioni più bonus, il trequartista francese classe 2002 rimarrà al Modena in Serie B fino al termine della stagione".

FRATTESI - "Nottingham Forest-Frattesi è un'operazione che l'Inter sta portando avanti, la trattativa è avanzata. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto e si aspetta la risposta definitiva del giocatore che può arrivare da un momento all'altro. Siamo negli ultimi giorni, aspettiamo che ci sia un via di libera, vedremo se Frattesi accetterà l'offerta. E se parte Frattesi l'Inter vuole prendere un centrocampista".

CURTIS JONES - "L'Inter è in diretto contatto con il Liverpool per il centrocampista classe 2001 Curtis Jones in prestito con diritto di riscatto. La trattativa prosegue ma è legata all'uscita di Davide Frattesi al Nottingham Forest. Discussioni in corso".


DUMFRIES - "Il Liverpool ha parlato con l'Inter per Dumfries ma non mi risulta che ci sia un discorso imminente per l'esterno olandese. I due club hanno avuto un contatto, bisogna capire come evolverà il discorso: al momento non ci sono aggiornamenti decisivi".

NORTON-CUFFY E PERISIC - "Dopo le smentite di ieri su Norton-Cuffy oggi è un nome che è stato confermato un po' ovunque: l'Inter è sempre stata sull'esterno inglese, che deve decidere se procedere o meno. L'operazione è stata impostata con il Genoa nella giornata di ieri, accordo pronto ed eventualmente a titolo definitivo. L'Inter lo ha in pugno e deve quindi scegliere se procedere o se andare su altri profili, è un'operazione più semplice rispetto alle altre, come quella per Perisic. Il PSV ha alzato un muro, non c'è mai stato ottimismo perché il PSV non ha mai aperto".