sosfanta squadra inter Romano – Novità De Winter: l’Inter c’è ma si inserisce un club inglese! Pavard e Bisseck…

news

Romano – Novità De Winter: l’Inter c’è ma si inserisce un club inglese! Pavard e Bisseck…

Romano – Novità De Winter: l’Inter c’è ma si inserisce un club inglese! Pavard e Bisseck… - immagine 1
Arrivano novità sul mercato dell'Inter: come riportato da Fabrizio Romano i nerazzurri sono molto interessati a De Winter del Genoa, sul quale però c'è anche il Bournemouth.
Daniele Burigana

Arrivano novità sul mercato dell'Inter: come riportato da Fabrizio Romano, sul canale Youtube Fabrizio Romano in italiano, i nerazzurri sono molto interessati a De Winter del Genoa, sul quale però c'è anche il Bournemouth. Il club inglese, infatti, dovrà prendere un nuovo difensore centrale dopo la partenza di Huijsen e la quasi certa cessione di Zabarnyi.

Queste le sue parole: "L'Inter è molto interessata a De Winter, ci sono stati diversi contatti ed è un nome in alto nella lista nerazzurra. C'è un discorso importante da fare legato alle cessioni in difesa: per Pavard il club non chiude ad una cessione ma al momento non sono arrivate offerte. Per Bisseck si parla Crystal Palace ma a me risulta che il giocatore non voglia fare un passaggio del genere e la sua volontà sia quella di rimanere all'Inter, discorso che potrebbe essere diverso nel caso arrivi un club più blasonato. Resta il fatto che all'Inter De Winter piace molto, è un nome che in questo mese va tenuto lì, il club continua a fare le sue valutazioni. Il giocatore piace molto anche al Bournemouth che sta cercando un nuovo difensore centrale".