Neymar è stato offerto a due italiane e resta un nome da tenere d'occhio anche per il futuro. A rivelarlo è stato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube: “Attenzione a un nome circolato negli ultimi giorni, quello di Neymar. Quello che mi risulta è che intorno a maggio è stato offerto soprattutto al Napoli, come riportato dalla Gazzetta. Ma prima che Neymar avesse i nuovi problemi fisici è successo, il Napoli ha valutato e poi fatto altre scelte, ma non è mai stato vicino. Neymar è stato proposto anche ad altre squadre in Italia.
news
Romano – Neymar proposto a Inter e Napoli, occhio per il futuro: i possibili scenari
Neymar è stato offerto a due italiane e resta un nome da tenere d’occhio anche per il futuro. A rivelarlo è stato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube: “Attenzione a un nome circolato negli ultimi giorni, quello di Neymar. Quello che...
Anche all’Inter è stato proposto come possibile opportunità. Si pensava che il club ragionasse su un giocatore diverso, è stato trattato Lookman. Poi il club non ha più preso quel tipo di giocatore ecco. Nessuno però ha realmente deciso di procedere. I rapporti tra l’agente e i due club restano molto buoni, ma Neymar per ora ha deciso di rimanere al Santos. Il suo contratto coi brasiliani però scade e sicuramente verrà riproposto nei prossimi mesi, sarà una questione da tenere d’occhio. In Italia e all’estero, c’è tanto movimento attorno a Neymar, è un’opportunità, anche in vista del Mondiale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

