sosfanta squadra inter Romano – Lookman, contatti positivi con l’Inter e offerta pronta. Cosa filtra su Nico e Openda

news

Romano – Lookman, contatti positivi con l’Inter e offerta pronta. Cosa filtra su Nico e Openda

Romano – Lookman, contatti positivi con l’Inter e offerta pronta. Cosa filtra su Nico e Openda - immagine 1
L'Inter fa sul serio per Ademola Lookman: è lui il primo obiettivo dei nerazzurri per l'attacco. Queste le novità in merito da Fabrizio Romano.
Marco Astori

L'Inter fa sul serio per Ademola Lookman: è lui il primo obiettivo dei nerazzurri per l'attacco. Queste le novità in merito da Fabrizio Romano: "Confermiamo l'inserimento molto forte dell'Inter. L'Atletico ci resta, ma ha bisogno di una cessione in attacco: se non vende un giocatore davanti, non può chiudere Lookman. Gli spagnoli sarebbero una soluzione gradita all'Atalanta: a 40 milioni lo lascerebbe partire verso l'estero, in Italia chiede una cifra più importante. L'Inter la sua prima offerta la sta preparando, toccherà i 40 milioni di euro: vuole far capire all'Atalanta e soprattutto al giocatore è che vuole fare sul serio.

Stasera possiamo aggiungere che il giocatore sta dando feedback importanti all'Inter: ci sono stati contatti anche nel pomeriggio di oggi tra Ausilio e gli agenti di Lookman e sono contatti molto positivi. Lookman è molto tentato dall'Inter e questo all'Inter fa molto piacere nel senso che vuole presentarsi all'Atalanta dimostrando di volere davvero il giocatore con un'offerta importante. Non è solo un sondaggio o un sogno, l'Inter vuole fare sul serio e Lookman apprezza: c'è un feedback positivo tra le parti. Per l'Atalanta i 40 milioni possono bastare dall'estero, ad oggi per l'Inter il prezzo è più alto: le parti si parleranno, ma lato Lookman c'è un po' la speranza, dopo lo scorso anno in cui voleva andare al PSG, che dopo tutte le mosse fatte quest'anno per continuare insieme, l'Atalanta possa andargli incontro. Lookman vuole andare via e non ci sono dubbi, sta ad Inter e Atalanta trovare un accordo: l'Atletico lo vuole ma ha bisogno di una cessione".


Non trovano conferme, invece, al momento trattative per Nico Gonzalez: "Ad oggi non ci risultano contatti approfonditi o concreti con la Juve e col giocatore: l'Inter vuole quel tipo di giocatore e avrà più alternative ma non risulta un discorso approfondito con Nico Gonzalez. Così come non risulta che il discorso Openda sia particolarmente avanzato per una questione di caratteristiche e costi", spiega Romano.