L’Inter continua a lavorare sul doppio asse Perisic-Diaby. Queste le ultime riportate da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube: PERISIC – “Per questo pomeriggio ci sarà un incontro per Perisic. Il giocatore con i suoi agenti...
L'Inter continua a lavorare sul doppio asse Perisic-Diaby. Queste le ultime riportate da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube:
PERISIC - "Per questo pomeriggio ci sarà un incontro per Perisic. Il giocatore con i suoi agenti parlerà col Psv per capire se potrà essere liberato e a quali condizioni. Su Perisic al di là della Champions dipende dal Psv, e al momento non c'è un via libera. Ci sarà un incontro nel pomeriggio, al momento il Psv fa sapere di non volerlo liberare, l'Inter aspetta l'esito di questo incontro".
DIABY - "Non è cambiato nulla da ieri sera, Inter aspetta ok dell'Al Ittihad e del fondo Pif. L'inter resta sul prestito con diritto di riscatto, non fa obbligo. Vediamo cosa accadrà. In questo momento Al Ittihad è una polveriera: Benzema ha chiesto di esser eescluso dai convocati, Kante sta trattando col Fenerbahce. Ci sono diverse situazioni da risolvere ed è un fattore di cui tenere conto".