Sono ore di attesa in casa Inter, che aspetta una risposta dall'Atalanta per Ademola Lookman. Ed è scaduta la clausola di Dumfries.
Sono ore di attesa in casa Inter, che aspetta una risposta dall'Atalanta per Ademola Lookman. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, la società nerazzurra è anche un po' stanca di aspettare, come la Dea è stanca di ricevere offerte che ritiene non adeguate. Entrambe le parti resistono, con l'Inter che spera e vuole Lookman, ma l'Atalanta vuole i suoi 50 milioni. La questione resta in attesa di una risposta dei bergamaschi: vedremo se l'Atalanta sparerà ancora cifre alte che ritiene corrette o se l'Inter deciderà di abbandonare il tavolo o migliorare la sua proposta. L'Inter ha dato indicazioni forti nel non volerlo fare e fermarsi ad un limite da 45 milioni di euro: sono ore di attesa, i nerazzurri non hanno ricevuto ad ora né un sì né un no. Per lui, intanto, niente amichevole col Lipsia domani. Come sottolina il Corriere dello Sport, in nigeriano "non sarà a disposizione e quindi questo pomeriggio non partirà per la Germania, ma fondamentalmente perché il suo percorso di recupero dopo il guaio muscolare al polpaccio non è completato, tanto che pure ieri ha svolto solo un lavoro individuale. La guarigione, però, è vicina".
E' scaduta invece nella notte la clausola da 25 milioni di euro per Denzel Dumfries: varrà sempre fino al 15 luglio, quest'anno c'era un accordo coi suoi agenti, visto il Mondiale, di portarla al 31, spiega Romano. Si era parlato di Barcellona, perché piace soprattutto a Flick, ma il club spagnolo è a posto in quel ruolo: niente di caldo quindi. L'Inter non ha poi ricevuto offerte dal City, che non sta cercando quel tipo di terzino. E' importante dire che oggi l'Inter non libera assolutamente più a 25 milioni: se poi qualcun altro arriverà per Dumfries, dovrà trattare con l'Inter ad altre condizioni.