L'Inter lavora su Perisic e anche su Diaby dell'Al Ittihad. Queste le novità riportate da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube: "Fronte Diaby, vi ribadisco che il giocatore vuole andare all'Inter, il giocatore ha un accordo con l'Inter, il giocatore ha parlato con Cristian Chivu. L'Inter prevede nuovi contatti con l'Al Ittihad tra direttori sportivi Piero Ausilio e Ramon Planes, che si conoscono molto bene, già nelle prossime 24 ore. Quindi Inter e Al Ittihad nuovamente in contatto. L'Inter aspetta una risposta dall'Al Ittihad e soprattutto dal fondo Pif, che controlla il club e deve approvare questo tipo di operazioni. Quando il giocatore è stato pagato tanto e poi viene liberato con una formula diversa, come quella del prestito, bisogna passare dai proprietari. Si aspetta una risposta, ma l'Inter vuole Diaby. L'Inter crede che Diaby sia un'opportunità di mercato importante, un giocatore che l'Inter ha seguito a lungo, che può offrire caratteristiche diverse rispetto a quelle attualmente in rosa. Vediamo se arriverà questo sì dall'Arabia, ma anche dall'entourage del giocatore. I segnali sono che Moussa Diaby vuole vestire la maglia dell'Inter, quindi vedremo se arriverà questo via libera".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Romano: “Diaby, c’è già l’accordo con l’Inter. I dettagli e cosa manca per chiudere”

JEDDAH, SAUDI ARABIA - FEBRUARY 20: Moussa Diaby of Al Ittihad reacts after his teammates Hasan Kadesh scoring the 1st goal during the Saudi Pro League match between Al Ittihad and Al Hilal at King Abduallah Sport City Stadium on February 20, 2025 in Jeddah, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
L’Inter lavora su Perisic e anche su Diaby dell’Al Ittihad. Queste le novità riportate da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube: “Fronte Diaby, vi ribadisco che il giocatore vuole andare all’Inter, il giocatore ha un...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
