Nuovi rumors su Hakan Calhanoglu e il Galatasaray. Così Fabrizio Romano ne ha parlato sul suo canale YouTube: “È stata un’estate intensa per Hakan Calhanoglu e oggi arrivano le dichiarazioni dell’allenatore del Galatasaray. Riaprono questa questione, ha detto che Calha era pronto a sacrifici importanti per tornare, il Gala ci ha provato e riprovato anche quando mediatamente era chiusa.
news
Romano: “Calha-Galatasaray, tutto sulla trattativa: l’offerta, le parole e il segnale per il futuro…”
Nuovi rumors su Hakan Calhanoglu e il Galatasaray. Così Fabrizio Romano ne ha parlato sul suo canale YouTube: “È stata un’estate intensa per Hakan Calhanoglu e oggi arrivano le dichiarazioni dell’allenatore del Galatasaray. Riaprono questa...
Resta una ferita aperta per il Galatasaray dopo questa estate di mercato, il club aveva offerto 10 milioni di euro, troppo pochi per l’Inter. Il Gala pubblicamente ora ne parla col suo allenatore, insomma, credo sia un segnale per mantenere una strada aperta per il futuro, vedremo se gennaio o l’estate 2026. Questa questione anche pubblicamente non è ritenuta chiusa. È chiusa per quest’estate, ma resta aperta per il futuro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

