Ange-Yoan Bonny è sempre più vicino a vestire la maglia dell'Inter. Aggiornamenti sulla trattativa arrivano oggi anche da Fabrizio Romano: "Per Bonny capiremo di più settimana prossima in chiave Inter. È molto gradito, piaceva già prima dell’arrivo di Chivu in panchina, ora è un incentivo in più. Il club nerazzurro sta già parlando col Parma: la base è 22 milioni di euro, più bonus. Il Parma vorrebbe qualcosa in più, al momento non c’è l’accordo.
squadra
Romano: “Bonny-Inter, le cifre e cosa manca per chiudere! Settimana prossima mi risulta che…”
Ange-Yoan Bonny è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter. Aggiornamenti sulla trattativa arrivano oggi anche da Fabrizio Romano: “Per Bonny capiremo di più settimana prossima in chiave Inter. È molto gradito, piaceva già...
Nei prossimi giorni, probabilmente settimana prossima da quanto ci risulta, le due società parleranno ancora per cercare un’intesa definitiva per Bonny, per cifra e termini di pagamento anche. Lavori in corso, lui ha già aperto alla firma con l’Inter, dipende dai club ora. Il Parma dovrà decidere la cifra finale da accettare per Bonny", ha spiegato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

