Ha fatto parecchio discutere il like della moglie di Simone Inzaghi al post pubblicato ieri da Hakan Calhanoglu in risposta alle parole di Lautaro Martinez e Beppe Marotta. Ma cosa c’è davvero dietro il ‘mi piace’ di Gaia Lucariello? A svelarlo è Repubblica: “Ma perché sua moglie si è schierata sui social con Çalha? Semplice: quella del turco è una risposta a Lautaro e allo stesso Marotta.
news
Repubblica svela: “Ecco perché la moglie di Inzaghi ha messo like allo sfogo di Calha”
Ha fatto parecchio discutere il like della moglie di Simone Inzaghi al post pubblicato ieri da Hakan Calhanoglu in risposta alle parole di Lautaro Martinez e Beppe Marotta. Ma cosa c’è davvero dietro il ‘mi piace’ di Gaia Lucariello? A...
E le persone vicine a Inzaghi rimproverano all’Inter e al presidente di non aver fatto molto per trattenerlo: prendendo una punta a gennaio, senza chiedergli di metterne un’altra fuori rosa, offrendogli a marzo il rinnovo di contratto che a parole era «una formalità», e mandando un dirigente in tv a spalleggiare il tecnico sugli arbitraggi. Ecco perché, mentre l’Inter si spacca, ora si schierano tutti, per forza: di qua o di là. Inzaghi era il filo invisibile che teneva insieme lo spogliatoio. Chivu dovrà annodarne uno nuovo”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

