ABBRACCIO CON CHIVU - "Il nostro legame è di tante parole, ma tanto affetto. Siamo cresciuti insieme, lui da mister e io da giocatore. Il primo posto non ci può spaventare perché è il nostro obiettivo e lo vogliamo tutti, il campionato è ancora lunghissimo ma vogliamo starci".
IMPORTANZA DELLA RETE - "Ti direi sul podio sicuramente insieme al primo in Nazionale e al primo al Mondiale per Club, questo è il più pesante perché porta 3 punti e sono contento soprattutto per questo. Ma non faccio una classifica".
EMOZIONI - "Tanta attesa, lo aspettavo da tanto e finalmente è arrivato, un'emozione incredibile, tanta adrenalina. Lo aspettavo da quando ero piccolo e vestivo questa maglia. Noi stasera dovevamo scendere per i 3 punti a prescindere dal Napoli, il loro inciampo viene dopo, noi dovevamo fare il nostro".
PIÙ SPAZIO? - "L'importante è l'Inter, so benissimo con che campioni gioco, ero in Serie B fino a 6 mesi fa, credo il mio minutaggio sia abbastanza, anche più di quanto aspettavo all'inizio. Sono contento, se do una mano ai miei compagni è il massimo".
CHIVU - "Il mister ha dimostrato coi fatti che tutti siamo importanti, l'ha dimostrato, tutti abbiamo avuto un bel minutaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/4f4925696bdce6cc77a4993b96e555a3-scaled-e1768243753432.jpg)