Alla Rai, Pio Esposito ha parlato così dopo il primo gol in Nazionale realizzato nella sfida contro l'Estonia vinta 3-1: "Sicuramente è stata molto emozionante, sono molto contento e molto emozionante, è un gol importante con la maglia più importante per ogni italiano, la indossi da bambino quando tiri i primi calci al pallone.
news
Pio Esposito: “Che emozione il gol. La gente parla tanto, c’è chi esalta e chi scredita: io rispondo…”
Alla Rai, Pio Esposito ha parlato così dopo il primo gol in Nazionale realizzato nella sfida contro l’Estonia vinta 3-1: “Sicuramente è stata molto emozionante, sono molto contento e molto emozionante, è un gol importante con la...
Peso o leggerezza? La gente parla tanto di me in questo periodo, c’è chi mi esalta e chi mi scredita, cerco di tenere il mio equilibrio che è stata sempre la mia forza e non guardo niente. Noi facciamo la nostra strada e facciamo il nostro meglio, così si può raggiungere la qualificazione. Dedica? Alla mia famiglia che c’è sempre stata e mi ha sempre aiutato fin da bambino. Ora mi godo la serata coi compagni e poi ci penseremo ai messaggi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

