sosfanta squadra inter Petardo contro Audero, Marotta: “Gesto insulso e clamoroso, situazione mai vissuta. Ora le indagini”

news

Petardo contro Audero, Marotta: “Gesto insulso e clamoroso, situazione mai vissuta. Ora le indagini”

Alessandro Cosattini
L’Inter condanna con fermezza quanto accaduto al 49′ della sfida contro la Cremonese, quando alcuni tifosi nerazzurri hanno lanciato un petardo dal settore ospiti che ha colpito il portiere grigiorosso Audero. Queste le parole di Beppe...

L'Inter condanna con fermezza quanto accaduto al 49' della sfida contro la Cremonese, quando alcuni tifosi nerazzurri hanno lanciato un petardo dal settore ospiti che ha colpito il portiere grigiorosso Audero.

Queste le parole di Beppe Marotta a Sky Sport: "Gesto insulso, una situazione che non ho mai vissuto in tanti anni di carriera. Gesto clamoroso per l'antisportività, so che le autorità stanno facendo le loro indagini. Può essere un gesto isolato, aspettiamo le indagini ma quello che pensiamo lo pensano tutti i tifosi. Abbiamo il dovere di fare cultura, prevenire queste situazioni. Condanniamo questo gesto straordinario, diciamo grazie alla professionalità di Audero perché questa partita è potuta giungere alla fine".