L’Inter è alla ricerca del dopo Inzaghi. Il nome preferito è sempre quello di Cesc Fabregas, questi sono gli aggiornamenti. Come raccontato nelle score ore, il ds Piero Ausilio è a Londra e nelle prossime ore incontrerà Fabregas. Dopo questo incontro si capirà di più, anche se il Como ammorbidirà ancora di più la sua posizione, che inizialmente era molto rigida.
news
Panchina Inter: dall’incontro a Londra con Fabregas al piano B, ecco la situazione
L’Inter è alla ricerca del dopo Inzaghi. Il nome preferito è sempre quello di Cesc Fabregas, questi sono gli aggiornamenti. Come raccontato nelle score ore, il ds Piero Ausilio è a Londra e questa sera incontrerà Fabregas. Vieira piano B.
Tutto su Fabregas, dunque: l’Inter ci sta provando e lo farà fino alla fine, finché ci sarà una possibilità. Era e rimane il preferito della dirigenza. Se il suo arrivo dovesse essere impossibile, allora Marotta e Ausilio valuteranno altre opzioni. Il piano B a Fabregas al momento è Patrick Vieira. Nel caso, potrebbe liberarsi dal Genoa con una penale da 500 mila euro nella prima settimana di luglio (allenando al Mondiale per Club con una deroga). Più indietro Cristian Chivu del Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

