Su Youtube, Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno aggiornato sulla situazione dell'esterno destro dell'Inter per gennaio dopo l'infortunio di Dumfries.
Su Youtube, Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno aggiornato sulla situazione dell'esterno destro dell'Inter per gennaio dopo l'infortunio di Dumfries.
BELGHALI - “Domande su un indiscrezione circolata sui social su Belghali del Verona per l’Inter: il giocatore non si può trasferire a gennaio. Il club nerazzurro, l’Hellas, gli agenti del giocatore, tutti sono a conoscenza di questo da tempo. L’Inter non può farla ma posso dirvi di più: non l’avrebbe comunque fatta perché il giocatore è in Coppa d’Africa. Monitorare il mercato è normale, ma a oggi non mi risulta che l’Inter abbia avviato un’operazione Belghali”, ha detto Fabrizio Romano.
PALESTRA - “Se ci saranno sviluppi - continua Romano - sul fronte esterno destro vi aggiorneremo, delle chiamate ci sono state, il nome di Palestra ha costi molto alti e per gennaio al momento non ci risulta sia un’operazione che si è scaldata”.
BELLANOVA - "Dopo l'infortunio di Dumfries, l'Inter ha iniziato a chiedere informazioni su esterni destri - spiega Matteo Moretto -. E' stato fatto il nome di Bellanova, abbiamo ricevuto tante domande, ma a quanto ci risulta non è un nome caldo. Bellanova è concentrato sull'Atalanta, vuole chiudere la stagione all'Atalanta, ad oggi non ci risultano contatti tra Inter e Atalanta per Bellanova, non è un nome così caldo e valutato in ottica nerazzurra. Al momento giusto cercheremo di aggiornarvi sull'esterno destro o su altri movimenti eventuali in casa Inter”.