sosfanta squadra inter Novità Inter: c’è un interessamento dalla Serie A per Asllani! Akliouche, Sancho e Leoni…

news

Novità Inter: c’è un interessamento dalla Serie A per Asllani! Akliouche, Sancho e Leoni…

Novità Inter: c’è un interessamento dalla Serie A per Asllani! Akliouche, Sancho e Leoni… - immagine 1
Il centrocampista dell'Inter è in uscita, la società gli ha comunicato di non far parte del progetto. Un nuovo club sulle sue tracce
Andrea Della Sala

L'Inter sta cercando una sistemazione per Kristjan Asllani. Dopo aver rifiutato tutte le proposte finora arrivate dall'Italia e dall'estero, spunta un nuovo club della Serie A, come riporta Sky Sport: "Il Torino ha messo gli occhi sul calciatore albanese di proprietà dell’Inter Kristjan Asllani, centrocampista ex Empoli classe 2002".

"Al momento l’affare, soprattutto a livello economico, non sembra facile da chiudere. Nonostante ciò però rimane forte l’interesse del Torino per il calciatore".


L'Inter continua, inoltre, a inseguire Ademola Lookman. La trattativa è in fase di stallo, per questo il club nerazzurro guarda alle alternative in attacco. Questi gli aggiornamenti di Fabrizio Romano su YouTube, anche relativi al giovane Giovanni Leoni.

LEONI - "Il Liverpool è concreto su Leoni, non solo apprezzamenti. Sta facendo pensieri importanti. Posso ribadirvi che il Liverpool su Leoni c'è, lo considera un giocatore di assoluto talento, dal potenziale molto importante. Ha preso informazioni dentro e fuori dal campo e sono eccezionali. Oggi dai club italiani offerta che accontenta il Parma non c'è, visto che si parte da 40 mln di euro. Gradimento Milan, ma mai approccio concreto per Leoni. Dall'Inter, gradimento sicuro, ma oggi non è un discorso vicino a un accordo perché costa tanto e non ha ancora venduto un difensore, cosa che ha fatto il Milan. Chiaro che quando entra in scena il Liverpool cambia tutto. Non è ancora in uno stadio avanzato, ma ragionamenti molto forti e concreti. Ha studiato il giocatore, report molto positivi. Più che un'idea".

SANCHO - "Occhio a questi 20 giorni di mercato. La Roma ha fatto quanto fatto dalla Juve a giugno: ha chiamato gli agenti in maniera diretta, senza intermediari. Ha preso informazioni su Sancho, stipendio, formula. Oggi costi ritenuti proibitivi, ma negli ultimi giorni di mercato succedono cose magiche. Possono cambiare le condizioni, la Roma rimane attenta, ma non è un discorso avanzato. L'Inter è stata informata sui costi del giocatore, ma una chiamata per entrare nel vivo della trattativa non l'ha fatta. Besiktas? Mi risulta che ora non ci va, se ne può parlare a settembre quando il mercato europeo sarà chiuso".

AKLIOUCHE - "L'Inter, al di là del gradimento, non mi risulta che abbia lavorato a questa operazione, nessuna offerta. Operazione per l'Italia lontana dalla realtà. Fortissimo, avvicinato da tanti club anche dalla Premier, siamo ben oltre i 50 mln di euro che è la cifra messa sul piatto dall'Inter per Lookman".