La probabile formazione - Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella/Sucic, Calhanoglu/Mkhitaryan, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

news formazioni
L'Inter ospiterà la Juventus domani sera nel derby d'Italia, ci sono alcune novità di formazione riportate da SkySport. Chivu ha ritrovato Barella e Calhanoglu in settimana, deve ancora decidere come gestirli: entrambi hanno chance di partire dal 1'. "Sì allenano da lunedì, oggi è venerdì, non hanno avuto problemi e quindi sono a disposizione entrambi", ha risposto Chivu, senza sbilanciarsi in conferenza sulla loro gestione. Barella è favorito su Sucic, Calhanoglu nelle ultimissime ore ha superato Mkhitaryan secondo Sky; di Zielinski la terza maglia, questa è una certezza. Dunque al momento sono in vantaggio sia Barella che Calha, una doppia novità importante in chiave fantacalcio. Meglio comunque avere una riserva per sicurezza. Difesa a tre composta da Bisseck, Akanji e Bastoni, sulle fasce Luis Henrique e Dimarco. Sommer in porta. In attacco in settimana provato Thuram accanto a Lautaro Martinez, questa volta il francese è in netto vantaggio su Pio Esposito, che va verso la panchina.
Così Chivu ha parlato di Thuram e del fratello in conferenza: "Marcus Thuram deve ridere con il fratellino perché lo ama e gli vuole bene. E' una partita di calcio, non puoi far finta di niente solo per la rivalità. Marcus è solare, io lo preferisco così. Magari aggiunge qualcosina sotto porta come cattiveria, gli chiedo di essere un po' egoista. È un buono, pensa sempre agli altri, è altruista con la A maiuscola. La famiglia è bella, mi metto nei panni di Lilian e della madre. È una storia bella quella dei fratelli Thuram, come quella di Federica Brignone. Dietro i fratelli Thuram ci sono valori veri, hanno seguito il modello del padre. Hanno anche raggiunto un buon livello. Auguro ai fratelli Thurami di continuare a sognare e di raggiungere il livello del padre".
La probabile formazione - Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella/Sucic, Calhanoglu/Mkhitaryan, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA