Nome nuovo per l'Inter in chiave mercato. Come riportato da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, il club nerazzurro è infatti interessato a Richard Rios. Centrocampista colombiano classe 2000 di piede destro, è sotto contratto con il Palmeiras fino al 31 dicembre 2028.
news
Nome nuovo per l’Inter: chieste informazioni per Richard Rios, gli aggiornamenti

SAO PAULO, BRAZIL - MAY 15: Richard Rios of Palmeiras celebrates after scoring the first goal of his team during a Group F match between Palmeiras and Independiente del Valle as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2024 at Allianz Parque on May 15, 2024 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)
Nome nuovo per l'Inter in chiave mercato: come riportato da Fabrizio Romano, il club nerazzurro ha fatto un sondaggio per Richard Rios.
Attualmente è impegnato al Mondiale per Club e giocherà contro il Chelsea ai quarti di finale. L'Inter ha chiesto informazioni per il giocatore, che può agire sia come mediano che come mezzala. È infatti un centrocampista completo e di intensità, apprezzato dai nerazzurri e sondato. Piace anche Nicolò Rovella, ma ha una clausola e sta bene alla Lazio, non sarebbe un'operazione facile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
