Matteo Moretto fa chiarezza sul futuro di Andy Diouf. Queste le parole del giornalista sul centrocampista dell'Inter al canale YouTube di Fabrizio Romano.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Moretto: “Diouf, c’era il Napoli prima del blitz Inter: il retroscena! E la verità su gennaio è questa”
Matteo Moretto fa chiarezza sul futuro di Andy Diouf. Queste le parole del giornalista sul centrocampista dell’Inter al canale YouTube di Fabrizio Romano. “Oggi parliamo di Diouf. In estate lo voleva il Napoli, il club lo aveva trattato e...
“Oggi parliamo di Diouf. In estate lo voleva il Napoli, il club lo aveva trattato e aveva offerto soldi importanti per lui fino all’arrivo dell’Inter, che ha accelerato e chiuso per lui. Si sta parlando tanto del suo futuro: non mi soffermo sulla prestazione di ieri nel finale del derby, ma sulle voci di mercato degli ultimi giorni. Diouf a gennaio resterà in nerazzurro, perché ha giocato in Ligue 1 con il Lens e non può cambiare squadra a gennaio, avendo già vestito due maglie in questa stagione. Diouf rimarrà all’Inter fino a giugno. Questo è un dettaglio importante che io oggi voglio sottolineare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

