SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra inter Moretto – Bastoni, la verità sulle voci sul Barcellona. Cosa succede per Dumfries e su Valincic…

news

Moretto – Bastoni, la verità sulle voci sul Barcellona. Cosa succede per Dumfries e su Valincic…

Moretto – Bastoni, la verità sulle voci sul Barcellona. Cosa succede per Dumfries e su Valincic… - immagine 1
Futuro incerto per Denzel Dumfries, ora ai box in casa Inter, ma la cui permanenza a Milano è tutt'altro che scontata. Ecco le ultime anche su Bastoni.
Marco Astori

Futuro incerto per Denzel Dumfries, ora ai box in casa Inter, ma la cui permanenza a Milano è tutt'altro che scontata. Ecco le ultime in merito da Fabrizio Romano: "Continuo a confermare il campanello che vi dicevo nei giorni scorsi: io credo che ci possano essere possibilità concrete di vedere una separazione tra l'Inter e Dumfries nel 2026. Credo sia un discorso più legato all'estate con la clausola, ma credo che Dumfries e l'Inter possano andare incontro ad una separazione. Probabilmente si aspettava già un trasferimento in estate con Jorge Mendes: oggi ci si aspetta che possa lasciare l'Inter nel 2026".

Matteo Moretto aggiunge: "Le condizioni di Dumfries preoccupano ed è possibile che resti fuori per un po' di tempo: l'Inter si sta muovendo per altre soluzioni a gennaio per soddisfare Chivu e riempire quel buco. Ci sono tante domande su Valincic della Dinamo: ad oggi personalmente, con il massimo rispetto per i colleghi, non risulta che possa andare su di lui. Ci sono altri profili valutati, ma capiremo che strada prenderà l'Inter. I nerazzurri comunque si muoveranno sul mercato a gennaio, l'obiettivo è di rinforzare l'esterno destro perché Denzel starà fermo per un bel po' a causa del suo infortunio. Ipotizziamo che possa essere un prestito, da capire con che tipo di formula. Questo sarà l'obiettivo principale dell'Inter per il mercato di gennaio".


Intanto a Barcellona la stampa spinge il nome di Alessandro Bastoni per i blaugrana, questo il punto di Matteo Moretto: "Vi confermiamo che negli ultimi giorni il ds del Barcellona Deco è stato a Milano per i suoi giri di mercato e per capire possibili evoluzioni: è vero che Bastoni piace al Barcellona, ma non solo, anche a tantissimi altri club europei. Ma ci sono paletti importanti che rendono quest'operazione impossibile sicuramente a gennaio, in futuro si capirà la volontà del ragazzo e le eventuali offerte. Ma io per ora mi limito a gennaio e vi dico che è infattibile per i costi altissimi del giocatore, valutato molto dall'Inter, e per la sua volontà, che ha sempre detto di voler restare all'Inter. A gennaio non ci aspettiamo assolutamente novità su di lui, nonostante ci siano club anche in Inghilterra attenti a lui. Da giugno capiremo eventuali offerte".