Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta in finale di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni.
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta in finale di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni riprese da FcInter1908.
LA GARA - "E' stata una serata negativa, l'avversario ci ha surclassato in tutto e mi sembra evidente che sia meritata. Non inficia nella stagione, se prendiamo in esame il cammino in Champions. Ci dispiace per questa prestazione, è stata una serata assolutamente negativa, ci dispiace anche per i tanti tifosi".
ZERO TROFEI - "Era molto difficile arrivare in finale, ci siamo riusciti con grandissimo in merito dopo aver superato tra le altre Bayern e Barcellona. Siamo caduti stasera in modo fragile, ringrazio i giocatori e il mister, abbiamo fatto 59 partite e abbiamo dimostrato che questo gruppo e questa società meritano il palcoscenico. Onore e merito agli avversari, si chiude una parentesi".
FUTURO - "Non cambia assolutamente la valutazione su Inzaghi, con lui ci incontreremo in settimana. Ha un anno di contratto ma ha dimostrato in 4 anni di essere all'altezza del ruolo che ricopre. Non è una serata negativa che cancella i meriti".