ZERO TROFEI - "Era molto difficile arrivare in finale, ci siamo riusciti con grandissimo in merito dopo aver superato tra le altre Bayern e Barcellona. Siamo caduti stasera in modo fragile, ringrazio i giocatori e il mister, abbiamo fatto 59 partite e abbiamo dimostrato che questo gruppo e questa società meritano il palcoscenico. Onore e merito agli avversari, si chiude una parentesi".
FUTURO - "Non cambia assolutamente la valutazione su Inzaghi, con lui ci incontreremo in settimana. Ha un anno di contratto ma ha dimostrato in 4 anni di essere all'altezza del ruolo che ricopre. Non è una serata negativa che cancella i meriti".
FINALI PERSE - "L'Italia non è più il Paradiso dove tutti venivano a giocare. Il nostro movimento calcistico è di passaggio, i migliori vengono qua e rischiano di scappare per andare a prendere ingaggi superiori altrove. Il PSG può gestire budget illimitato ma non è da vedere come alibi, con la competenza e la capacità degli allenatori in Italia possiamo recitare un ruolo da protagonisti. Ci sono squadre nettamente più favoriti di noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)