Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Skysport, per parlare del recente momento di forma e di Inzaghi.
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Skysport, per parlare del recente momento di forma e di Inzaghi. Queste le sue parole raccolte da fcinter1908: "Sicuramente è un momento felice ma con grande e sano realismo, sappiamo che dobbiamo affrontare anche questi due mesi fino alla fine della stagione e poi ci sarà il Mondiale per Club, prosecuzione anche atipica. Abbiamo competizioni in cui siamo presenti da protagonisti e lo vogliamo essere, ce lo dice la storia. Sono meriti che abbiamo da allenatore che si è comportato in maniera eccellente. Ma in generale la squadra, il club, la proprietà, i tifosi: c'è un clima propositivo per potersi aspettare di arrivare al fofinish nelle migliori condizioni".
TRIPLETE - "Non parlo di triplete ma tutti devono essere ambiziosi e nello sport essere ambiziosi ha un valore notevole, ti fa dare di più in ambito motivazionale. siamo professinisti, preparati a competere fino alla fine. Conta ad esserci al momento giusto. Poi se ci saranno altri più bravi di noi gli faremo i complimenti".
RINNOVO INZAGHI - "Ci sono tutti i presupposti per immaginare che resti con noi. Conta la simbiosi che si è creata tra noi e la società e questi sono presupposti giusti per andare lontano. Con Inzaghi siamo tutti cresciuti, stiamo attraversando un ciclo che comunque non è giunto alla fine. C'è una nuova proprietà, nuova linfa, nuovi obiettivi, il progetto stadio e tutti i presupposti per continuare insieme".
LINEA FUTURA - "Bisogna essere duttili. In questo momento storico si modellano la società su un modello di riferimento dell'Europa sportiva. Oggi non c'è la possibilità di spendere e bisogna fare di necessità virtù ed essere bravi a fare una squadra competitiva senza dimenticare la sostenibilità che va sempre raggiunta".