Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e DAZN prima della gara contro la Lazio. Ecco le sue parole: “Erano diversi anni che non si viveva un rush finale di questa natura: il calcio è bello per la...
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e DAZN prima della gara contro la Lazio. Ecco le sue parole: "Erano diversi anni che non si viveva un rush finale di questa natura: il calcio è bello per la sua imprevedibilità. Noi abbiamo un avversario da superare e poi attendere quello che succede a Parma: noi ce la giochiamo come sempre, siamo abituati. Questo è un atto di grande crescita, quello di convivere con questa tensione ed emozione, è tutta energia positiva. Una partita così importante verso la finale? Non deve essere un impegno stressante: questo gruppo è cresciuto molto e sa rendere la giusta dimensione a queste partite. Ad inizio ciclo si viveva una partecipazione stressante e da gestire, adesso i giocatori sono maturati: queste partite devono essere gestite nel modo giusto. Diventa un allenamento per quella che sarà la finale".
SCELTE - "Titolari in campo oggi? Ci aspettiamo una partita difficile che ci può aprire una porta serena come l'eventuale scudetto. I nostri giocatori sono maturati dopo l'esperienza di Istanbul e sanno gestirsi, non c'è solo l'aspetto agonistico ma anche quello mentale ed è propedeutico per la partita di Monaco".