L'Inter si muove per il dopo Simone Inzaghi. Del nuovo allenatore ha parlato anche il presidente Beppe Marotta oggi, come riportato da FCInter1908.it. "Cosa dire ai tifosi? Noi siamo l'Inter, un'Inter forte con un zoccolo duro, sapremo superare anche questo momento imprevisto e di difficoltà ma che non ci spaventa. Lavoriamo per il bene dell’Inter e lo faremo con la passione, la determinazione e il senso di appartenenza che abbiamo sempre dimostrato in questi anni”. A Sky, ha aggiunto: "Nuovo allenatore? Siamo l’Inter, un club forte, determinato, con uno zoccolo duro di grande valori. Sapremo superare anche questo momento imprevisto di difficoltà, non ci spaventa proprio niente”.
news
Marotta: “Nuovo allenatore? Vi rispondo così, non ci spaventa niente”. Le ultime su Fabregas

COMO, ITALY - MAY 26: President CEO Giuseppe Marotta of FC Internazionale speaks with the media during the press conference during the UEFA Champions League Final Media Day access at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on May 26, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
E proprio in merito all'erede di Inzaghi, sono arrivate da Sky Sport importanti novità. Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio è infatti a Londra, ma per motivi di calciomercato. Per quanto riguarda il nome di Cesc Fabregas, i rapporti tra Inter e Como sono ottimi. Il presidente Marotta ha chiesto autorizzazione al Como per parlare con l’allenatore. Quando e se l’avrà, allora ci sarà l’affondo per il tecnico spagnolo. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione di Fabregas, che resta il primo nome in lista per la panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
