sosfanta squadra inter Marotta: “Non rispondo a Conte, libero di dire ciò che vuole! Spalletti-Juve, Milan e lo scudetto…”

news

Marotta: “Non rispondo a Conte, libero di dire ciò che vuole! Spalletti-Juve, Milan e lo scudetto…”

Alessandro Cosattini
“Assemblea intensa come sempre ma con obiettivi positivi per il futuro del calcio”. Beppe Marotta, ai microfoni dei giornalisti ha parlato dell’incontro con gli altri club e non solo. Queste le dichiarazioni riportate da...

"Assemblea intensa come sempre ma con obiettivi positivi per il futuro del calcio". Beppe Marotta, ai microfoni dei giornalisti ha parlato dell'incontro con gli altri club e non solo. Queste le dichiarazioni riportate da FCIN1908.it:

Conte ha detto 'da quando qualcuno ha parlato è successo qualunque cosa', riferendosi agli arbitri?

"Non rispondo su questa cosa. Ho capito che si riferisce agli arbitri ma non è il caso che io riprenda ancora questo discorso".

Rogito mercoledì, siete pronti?

"Credo che tutto sia pronto per essere ultimato e credo che sia l'atto finale".

Anche il Milan per lo scudetto?

"Ci sono tante squadre, bel campionato incerto come non lo era da tanti anni, ho visto valori intensi da parte di tante squadre tra cui anche il Milan di Allegri. Assolutamente sì."

Come ha letto le parole di Conte anche sul suo conto?

"Liberissimo di dire queste cose, ci mancherebbe. C'è rispetto e democrazia ognuno può esprimere la propria opinione. Si può anche non condividere ma va bene".


Chi è lepre e chi è cacciatore?

"Sempre meglio essere cacciatori".

Come vede Spalletti alla Juve?

"Ottimo ottimo, lui è molto bravo".