news

Marotta: “Luis Henrique ci piace ma è presto, la strategia sul mercato sarà…”

Marotta: “Luis Henrique ci piace ma è presto, la strategia sul mercato sarà…” - immagine 1
Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dal calcio della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Le sue parole. PARMA – “Come sta l’Inter? Sta molto bene ed essere qui è un...
Andrea Agostinelli

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dal calcio della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Le sue parole.

PARMA - "Come sta l'Inter? Sta molto bene ed essere qui è un fatto che ci onora. Ogni partita è una storia a sé. In queste partite i giocatori si caricano da soli, è un bello scenario contro un grande avversario. Spero che possiamo fare bella figura e fare qualcosa di positivo".


LUIS HENRIQUE - "Un buon giocatore, ci sono tanti giocatori nei nostri taccuini. Ausilio e Baccin sono attivi insieme ai nostri osservatori, al momento giusto faremo i ritocchi necessari. Oggi molto presto per arrivare a conclusioni".

STRATEGIE MERCATO - "Per costruire una squadra vincente, servono delle caratteristiche ben precise. Giocatori giovani, esperti e uno zoccolo duro di italiani da salvaguardare. Bisogna contenere i costi. Andiamo alla ricerca di diversi profili. Vogliamo ringiovanire la rosa e ridurre il monte ingaggi ma disdegniamo opportunità per questi giocatori definiti esperti. La nostra linea guida è creare patrimonio, è questo che volgiamo mettere in rilievo".