Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così in zona mista dopo il passaggio del turno in semifinale contro il Barcellona.
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così in zona mista dopo il passaggio del turno in semifinale contro il Barcellona, come ripreso da Fcinter1908: "E' stata un'epopea, una partita epica: due grandissime squadre. Siamo felici di aver raggiunto questo traguardo, va ascritto all'allenatore, ai giocatori e a questo splendido pubblico che ci ha sostenuto anche fisicamente. Siamo onorati di poter disputare la finale a Monaco, ce la siamo meritata.
Se è frutto del lavoro di Inzaghi? Certamente, è il centro di questo modello, supportato dalla società e da una nuova proprietà (Oaktree, ndr) presente in modo silenzioso che ci ha dato aiuto e determinazione. E' la vittoria di tutti, ma l'artefice è l'allenatore. Oltre ogni aspettativa direi di no, la squadra ha cominciato ad avere consapevolezza ad Istanbul: ha raggiunto grande affiatamento in quattro anni, siamo veramente tra le grandi con grande merito. Se è la più bella della mia carriera? Dal punto di vista delle emozioni sicuramente sì: è stato uno spot per tutto il calcio mondiale".