A margine della gara d’esordio contro il Monterrey al Mondiale per Club, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato così a DAZN. “Sicuramente è motivo di grande orgoglio essere presenti qui, siamo tra le 32 più forti del mondo e rappresentiamo con la Juventus il calcio italiano. Vogliamo partecipare non per fare da comparsa, ma per farlo nel migliore dei modi. È un appuntamento importante.
news
Marotta: “Inzaghi? Ognuno sa ciò che ha fatto! Siamo molto felici di Chivu, su Bonny…”
A margine della gara d’esordio contro il Monterrey al Mondiale per Club, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato così a DAZN. “Sicuramente è motivo di grande orgoglio essere presenti qui, siamo tra le 32 più forti del mondo e...
Le voci emerse sull'accordo tra Inzaghi e gli arabi prima della finale di Champions League? La cosa importante è che si è chiuso un ciclo ed è iniziato un altro. Sono fatti fisiologici, non corro dietro voci, smentite e dichiarazioni. Ognuno sa quello che ha fatto. Noi siamo grati a Inzaghi per quello che ha fatto, ma l'Inter va avanti e siamo molto contenti di Chivu. Bonny? E' un ottimo giocatore, rientra in un elenco di giocatori che sono sul taccuino del club, ma è del Parma. In questo momento non ho molto da aggiungere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

