TROPPE PARTITE PER CONTE - “Ha diritto di dire quello che pensa. Il commento è molto profondo, bisogna affrontarlo con molta calma”.
CHIVU ED ESPOSITO - "Grande merito a Chivu che ha migliorato il reparto e ha avuto anche l'intuizione su uno dei migliori giovani di questo momento in Italia come Esposito. Abbiamo un attacco di qualità, siamo orgogliosi di averlo fatto con un tecnico che arriva dal settore giovanile".
RIENTRO DUMFRIES - "Non voglio pronunciarmi perché non sono medico, ma credo che nel giro di un mese possa essere disponibile. Per quanto riguarda il mercato non abbiamo mai avuto l'ansia di colmare lacune, se non per questa situazione ma non c'erano opportunità da sfruttare".
ANCORA SU DIABY - "Diaby era sicuramente un'opportunità, abbiamo fatto un sondaggio ma la risposta della società è di volerlo tenere. È evidente che la cosa si è fermata lì".
FRATTESI TITOLARE - "Abbiamo sempre detto che mandiamo via chi vuole andare, lui non ha manifestato questa intenzione. Oggi gioca e per noi è molto importante, la speranza è che possa avere continuità anche se la concorrenza è forte. Dipende molto da lui e da una serie di fattori".
MASSOLIN - "Abbiamo fatto alcune operazione come investimento di giovani, anche questa è stata fatta con l'intuizione di prendere un giocatore che può essere utile in prima squadra in futuro. I buoni rapporti col Modena ci portano a dire che domani potremmo definire tutto, con il giocatore che però finirà la stagione al Modena".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/2c4c5fc8c1f6a36d416f142599511091-e1765478792430.jpeg)